LINGUA | LANGUAGE

CERCA NEL SITO

AREA RISERVATA AI GENITORI

ARCHIVIO 2019|20

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

I campi contrassegnati dall’asterisco (*) sono obbligatori

Accetto le condizioni di utilizzo al trattamento dei dati personali

Leggi la nostra Privacy Policy.


Pas de Deux a Origlio

StaffBy Staff 6 mesi agoNo Comments
Home  /  EVENTI E FESTE  /  Pas de Deux a Origlio
Ve. 17 maggio alle ore 19:30

Souvenirs

Mamz’elle Lily vi invita a rivivere qualche momenti particolari della sua vita, i suoi incontri e i suoi grandi amori…Vi porterà con l’aiuto del suo fedele Alphonse ai numerosi talenti, in un mondo dove i ricordi hanno la forma di palline di jonglage, di una melodia lontana, di una corda magica oppure di un salto mortale… Un spettacolo per divertirsi e meravigliarsi!
Dai 5 anni.

Sa. 18 maggio alle ore 19:30

Il violino della fortuna

Interpretando diversi personaggi i due attori, muniti da semplici accessori e di una scenografia variabile, raccontano una storia navigando tra gioie e pene, soldi e cupidigia, fiducia e amore. “Il violino della fortuna” è un racconto poetico e arti-stico che mischia le forme vivente del teatro; parole, canto, musica, acrobazia e danza. Una storia commovente, profonda e divertente!
Dai 6 anni.

Do. 19 maggio alle ore 11:00

Una fiaba dalla cassa magica

Il raccontastorie e la sua cassa magica conoscono la formula per fare rivivere vecchie fiabe dei fratelli Grimm. Tramite acrobazie, canzoni e una buona dose di umorismo, ci trasportano in un racconto pieno di saggezza. Uno spettacolo per grandi e piccini.
Dai 6 anni.

Ma. 14 & Do. 19 maggio

Montaggio e smontaggio del teatro itinerante

Avete sempre voluto vedere come viene montato un tendone e conoscere meglio gli artisti? Siamo felici di ogni persona che ci da una mano a montare e smontare il teatro. È un esperienza molto interessante e divertente! Il montaggio sarà martedì 14.05. dalle 8:00, lo smontaggio la domenica 19.05. dalle ore 12:30.Siamo contenti se vi annunciate prima, anche per poter pianificare un bel pasto comune.
Non vogliamo solo lavorare!

Category:
  EVENTI E FESTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato